Come raggiungerci

La Casa della Convivialità si trova ad Alessano, provincia di Lecce, a due passi da Santa Maria di Leuca, nel cuore del Salento, una terra ricca di storia, cultura e bellezze naturalistiche.
Un lembo di terra abbracciato dai due mari, l’Adriatico e lo Ionio, la struttura è vicina alla Marina di Novaglie, località marina con acque profonde e cristalline tutelate dal Parco Otranto – Santa Maria di Leuca.

A pochi chilometri dalla Località Ciolo, dove il canyon guarda verso mare e, ricco di sentieri, offre agli amanti del trekking percorsi naturalistici alla scoperta delle grotte costiere come le Grotte Cipolliane.

Percorrendo la Statale 275, in direzione Santa Maria di Leuca, e arrivati ad Alessano è possibile raggiungere la Casa della Convivialità seguendo le indicazioni per Presicce e, una volta arrivati in Via Vittorio Emanuele, è possibilibe parcheggiare nella medesima via o nella Corte dove troviamo anche la Chiesa di Sant’Antonio.

I noistri collaboratori si occuperanno di accogliervi e rimarranno a vostra disposizione per tutto il vostro soggiorno.

Per informazioni non esitate a contattarci via telefono al +39.339.5692818 oppure via mail a info@casadellaconvivialita.it